“EVOLUZIONE”

L'Associazione Artemisia è lieta di annunciare la presentazione della mostra "Evoluzione", che si terrà dal 5 al 15 settembre 2024 presso la sede in via Santa Maria 8 a, Carrara L’ evento è inserito nella Manifestazione Con-vivere, dal 5 al 8 settembre 2024 che quest'anno ha come tema "Il Cambiamento". Il Vernissage si terrà il 5 settembre alle ore 21 e sarà introdotto dalla dottoressa critica d'arte Maria Pina Cirillo. Durante la serata ci sarà la partecipazione di Angela Maria Fruzzetti, i "Poeti della luce" curati da Antonio Crudeli e performance di Chiara Sara Strenta con le musiche di Marco Alberti. La mostra "Evoluzione" offre l'opportunità di esplorare e apprezzare il processo di cambiamento e sviluppo che ha plasmato il nostro pianeta e la nostra specie nel corso dei millenni. Questa mostra celebra, attraverso l’arte la complessità della natura, l'importanza di adattarsi e crescere in un mondo in continua trasformazione, del potere della sua influenza su di noi, non solo come individui ma come società.

L’Associazione Artemisia è lieta di annunciare la presentazione della mostra “Evoluzione”, che si terrà dal 5 al 15 settembre 2024 presso la sede in via Santa Maria 8 a, Carrara

L’ evento è inserito nella Manifestazione Con-vivere, dal 5 al 8 settembre 2024 che quest’anno ha come tema “Il Cambiamento”.

Il Vernissage si terrà il 5 settembre alle ore 21 e sarà introdotto dalla dottoressa critica d’arte Maria Pina Cirillo.

Durante la serata ci sarà la partecipazione di Angela Maria Fruzzetti, i “Poeti della luce” curati da Antonio Crudeli e performance di Chiara Sara Strenta con le musiche di Marco Alberti.

La mostra “Evoluzione” offre l’opportunità di esplorare e apprezzare il processo di cambiamento e sviluppo che ha plasmato il nostro pianeta e la nostra specie nel corso dei millenni.

Questa mostra celebra, attraverso l’arte la complessità della natura, l’importanza di adattarsi e crescere in un mondo in continua trasformazione, del potere della sua influenza su di noi, non solo come individui ma come società.